Fiori di Bach
Un rimedio per il riequilibro emotivo
I Fiori di Bach sono un metodo ideato dal medico inglese Edward Bach il quale, negli anni Trenta del Novecento, ideò la Floriterapia.
I fiori di Bach sono 38 e agiscono sulle emozioni negative che tutti sperimentiamo:
- rabbia
- paura
- tristezza
- rancore
- paure di vario genere
Se queste emozioni diventano costanti possono peggiorare la qualità della tua vita e BLOCCARTI in una condizione che crea ulteriore negatività.
Trasmettendo il messaggio vibrazionale che contiene, ogni fiore è in grado di agire sull’emozione negativa sviluppando la CONTROPARTE POSITIVA.
In questo modo avrai a disposizione degli strumenti emotivi – CORAGGIO, PERSEVERANZA, AMORE, FIDUCIA IN NOI STESSI, ENTUSIASMO – che possono aiutarti ad avere maggiore equilibrio dal punto di vista emotivo.
Questo percorso è un invito nel cercare dentro di se la vera causa di disturbi e malattie, poiché l’apparente causa esterna non è che la goccia che fa traboccare un vaso già colmo. Questi conflitti interni indeboliscono gli organi, per questo la malattia può essere considerata come una spia che si accende e ci segnala il difetto da correggere.
Presso Erboristeria Tradizionale Meis puoi fissare un appuntamento per capire qual’è il fiore o il mix di fiori più adatto a te in questo momento.
Contatti
ERBORISTERIA TRADIZIONALE MEIS
Piazza Manzoni, 5
21052 Busto Arsizio (VA)
t. +39 0331 1883836
m. +39 371 5879331
e. info@erboristeriameis.it
P.IVA 03604790125